HomeSenza categoriaTotocandidature, FI partito più ‘corteggiato’, Tartaglione: “Stiamo valutando tutti i nomi”

Totocandidature, FI partito più ‘corteggiato’, Tartaglione: “Stiamo valutando tutti i nomi”

Per la coordinatrice regionale azzurra c’è necessità di esaminare tutte le proposte, attraverso un percorso responsabile e trasparente


CAMPOBASSO. Totocandidature, Forza Italia è tornato ad essere il partito più ‘corteggiato’. E’ quello che ha dichiarato la coordinatrice regionale azzurra Annaelsa Tartaglione. “Il centrodestra, anche alla luce dei sondaggi e del sentire comune – la sua posizione – è lanciato verso una nuova grande vittoria e FI è inevitabilmente la forza politica più rappresentativa”.

“Da una parte c’è soddisfazione e orgoglio – ha rimarcato – perché ciò sottolinea il grande lavoro che i vertici hanno messo in campo sul territorio, per costruire con serietà l’alternativa politica credibile all’attuale maggioranza in Molise. Dall’altra bisogna però precisare che il movimento, che ho l’onere e l’onore di guidare insieme ai componenti del coordinamento regionale, vaglierà con attenzione tutte le proposte di candidatura attraverso un percorso responsabile e trasparente”.

“Percorso che punta a realizzare un progetto autorevole, perché Forza Italia, in campo ormai dal lontano 1994 attorno alla figura del presidente Silvio Berlusconi, è molto più di una sigla accattivante. Rappresenta milioni di cittadini – ha concluso Tartaglione – che con coerenza e passione, ci hanno sempre sostenuto e che hanno il sacrosanto diritto di eleggere una classe dirigente all’altezza e legata ai principi e ai valori del nostro movimento”.

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img