HomeSenza categoriaAgnone, il circolo del Pd lancia un appello all’unità delle forze dell’Alto...

Agnone, il circolo del Pd lancia un appello all’unità delle forze dell’Alto e Medio Sannio

Il segretario Marco Cacciavillani invita rappresentati politici, cittadini e associazioni ad un incontro pubblico per cercare un’intesa in vista degli appuntamenti elettorali


AGNONE. Un fronte comune per lo sviluppo del territorio. Questo auspica il Circolo PD di Agnone “Libero Serafini”, che, riunitosi per valutare la situazione politica in vista delle imminenti elezioni politiche e regionali, lancia un messaggio per il raggiungimento di “un’unità di intenti da parte di un’area più vasta corrispondente all’Alto-Medio Sannio”. Pertanto, il segretario di circolo Marco Cacciavillani invita gli esponenti politici ed amministrativi, imprenditori, rappresentanti di forze sociali, culturali ad un incontro pubblico, in data e luogo da stabilire.

“L’obiettivo – afferma – è di individuare un progetto territoriale condiviso per la salvaguardia, il reale sviluppo e la speranza di futuro dell’intera Area”.

Il territorio dell’Alto e Medio Sannio, in sostanza, cerca di aumentare il proprio peso specifico in vista degli appuntamenti con le urne, per vedere maggiormente tutelati i propri interessi. L’appello è lanciato. 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img