Regionali 2018, ecco il sito internet dedicato

Regionali 2018, ecco il sito internet dedicato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Disponibili tutte le novità, dalla documentazione alle informazioni, riguardanti la tornata elettorale del 22 aprile prossimo


CAMPOBASSO. Le elezioni del 22 aprile 2018 rappresentano una vera e propria novità per la Regione Molise che, per la prima volta (sulla scorta della legge regionale 5 dicembre 2017, n. 20 e successive modificazioni), gestisce dal punto di vista giuridico-amministrativo il procedimento elettorale.

Pertanto, l’ente ha previsto un apposito sito internet dedicato all’imminente tornata elettorale (http://elezioni.regione.molise.it), dal quale è possibile prendere visione della normativa, dei provvedimenti regionali, della documentazione e di ogni comunicazione e informazione utile in materia.
All’interno del sito sono, inoltre, reperibili le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature a Presidente della Giunta regionale e delle liste regionali, con la relativa modulistica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center della Regione Molise, al numero 0874 4291, oppure scrivere all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Privacy Policy