HomeSenza categoriaElezioni amministrative, 14 comuni del Molise al voto il 10 giugno

Elezioni amministrative, 14 comuni del Molise al voto il 10 giugno

Per eleggere sindaci e Consigli comunali. Venafro e Larino test politici più significativi


CAMPOBASSO. Elezioni amministrative, al voto domenica 10 giugno. La data delle Comunali è stata fissata oggi, con un decreto del ministro dell’Interno Marco Minniti. In Molise sono 14 i centri nei quali gli elettori sono chiamati alle urne per eleggere sindaci e Consiglio comunali.

Si tratta di 10 comuni in provincia di Campobasso (Campochiaro, Colletorto, Guglionesi, Larino, Macchia Valfortore, Montorio nei Frentani, Ripabottoni, Salcito e Vinchiaturo) e 4 in provincia di Isernia (Castelpizzuto, Montaquila, Sessano del Molise e Venafro).

L’eventuale turno di ballottaggio, che non interesserà il Molise (riguarda solo le amministrazioni con più di 15mila abitanti) è in programma domenica 24 giugno. Larino e Venafro i test politici più significativi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img