Federico replica a Veneziale: “Rinuncerò alle ultime due mensilità da consigliere regionale”

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La replica dell’esponente pentastellato alle critiche del candidato governatore del centrosinistra, che lo ha accusato di percepire la doppia indennità


CAMPOBASSO. “Rinuncerò alle ultime due mensilità da consigliere regionale, una volta chiusa la legislatura”. Questa la risposta, contenuta in un messaggio video, fatta da Antonio Federico alla critica sollevata dal candidato governatore del centrosinistra Carlo Veneziale, che ha accusato l’esponente del M5s di percepire la doppia indennità, da consigliere regionale e da deputato.

“Non rinuncerò prima – ha aggiunto Federico - perché altrimenti dovrebbe programmarsi una seduta di Consiglio regionale apposita, con conseguente aggravio di costi per i cittadini”.

“Anche questa volta – ha concluso l’esponente pentastellato - le scelte del M5s sono fatte nell’interesse dei cittadini. E’ triste vedere che candidati governatori di altri schieramenti sono costretti a dire bugie per farsi campagna elettorale”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Change privacy settings