Pronti i parcheggi: l’ingresso nord di Isernia cambia volto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

In fase di ultimazione i lavori realizzati dall’amministrazione comunale



ISERNIA. Cambia volto l’ingresso nord di Isernia. Sono ormai in fase di ultimazione i lavori programmati e realizzati dall’amministrazione comunale per riqualificare l’intera zona. Pronti i parcheggi e, nel giro di pochi giorni, l’area dovrebbe essere fruibile per gli utenti della strada. 

Un’opera attesa da tempo finalmente in fase di ultimazione. Intanto però esiste un tratto di viale dei Pentri privo di marciapiedi e per il quale era previsto un intervento edilizio. Per questo secondo tratto esisteva già una convenzione, varata nel 2007 e avviata nel 2004, che prevedeva l’avvio dei lavori da parte di un’azienda che avrebbe dovuto realizzare un fabbricato in zona.

Tuttavia, a causa della congiuntura economica, la realizzazione non è partita e così anche i lavori al secondo tratto di viale dei Pentri sono rimasti fermi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/ 

Change privacy settings