HomeSenza categoriaIsernia: bollette dell’acqua in arrivo, ma sono già scadute

Isernia: bollette dell’acqua in arrivo, ma sono già scadute

La segnalazione di numerosi contribuenti che lamentano il disagio di dover saldare la fattura in dieci giorni


ISERNIA. Tempo di pagamenti per i contribuenti di Isernia. I cittadini, da qualche giorno, stanno ricevendo presso le proprie abitazioni la bolletta dell’acqua, relativa all’anno 2013. Dopo un lunghissimo stop.

Ma la maggior parte delle fatture sta giungendo a destinazione già scaduta, con termine di pagamento fissato al 31 luglio scorso. E con la possibilità, indicata in nota, di corrispondere il dovuto – anche dilazionato – nei dieci giorni successivi al ricevimento della fattura, in caso di ritardo appunto.

La segnalazione arriva da numerosi contribuenti. Questi lamentano il disagio, soprattutto per la ristrettezza dei tempi forniti per provvedere al saldo della bolletta, specie in un momento di ferie estive. Magari nella speranza di ottenere una proroga.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Doppio appuntamento al Teatro del Loto con ‘Una merenda da paura’...

Gli spettacoli giovedì 18 e domenica 21 aprile FERRAZZANO. Doppio appuntamento al Teatro del Loto di Ferrazzano, giovedì 18 e domenica 21 aprile, con 'Una...
spot_img
spot_img
spot_img