A Isernia è corsa a quattro per il posto da dirigente del settore tecnico del Comune

A Isernia è corsa a quattro per il posto da dirigente del settore tecnico del Comune

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quindici i candidati che hanno partecipato all’avviso pubblicato a seguito delle dimissioni di Giorgio Marone. Prossimo step saranno i colloqui fissati per il 29 agosto



ISERNIA. Sono quattro i professionisti che hanno superato la prima selezione prevista dal bando del Comune per individuare il nuovo dirigente del Settore Tecnico, a seguito delle dimissioni dell’ingegnere Giorgio Marone.

Quindi i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione e tra loro la commissione ha selezionato Paola Lozzi, Giuseppe Cutone, Pasqualino De Benedictis e Manuele Brasiello.

Non ammessi invece risultano Domenico Antonio Leccese, Nicolino D’Amico, Antonio Ricchiuti, Andrea Cinocca, Domenico Silvestri, Evelina Volpe, Liberato Teberino, Vincenzo Rosario Robusto, Michele Moffa, Roberto Bucci e Roberto Potena.

I colloqui per gli ammessi alla selezione si terranno mercoledì 29 agosto nella sala Raucci a partire dalle ore 9.30. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy