HomeSenza categoriaSede del 118 e completamento svincolo sulla Fondovalle Sangro: lavori al via

Sede del 118 e completamento svincolo sulla Fondovalle Sangro: lavori al via

Le opere interesseranno il Comune di Cerro al Volturno. L’annuncio, soddisfatto, del sindaco Remo Di Ianni


CERRO AL VOLTURNO. Al via i lavori per la messa in sicurezza e l’adeguamento sismico della sede del 118 di Cerro al Volturno.
Ad annunciarlo, con soddisfazione, il sindaco Remo Di Ianni, che spiega come gli interventi sullo stabile siano già iniziati: si partirà con la demolizione di una scala esterna, per poi concentrarsi sul resto del progetto.
Ma non è tutto. Il primo cittadino comunica, altresì, che il Comune ha ricevuto la concessione per il completamento dello svincolo di ‘Cupone’, atto a collegare Cerro alla Fondovalle Sangro.
“Dopo anni di tribolazione – afferma Di Ianni – abbiamo ricevuto la concessione ufficiale per poter intervenire in maniera definitiva su questa grande opera. Lavori fermi addirittura dal 1990 e sbloccati grazie al nostro lavoro, solamente dopo quattro anni di Amministrazione. Del resto era uno dei punti focali del nostro programma di governo. Grazie a quest’opera, – conclude il sindaco – che a breve vedrà la riapertura del cantiere, il nostro territorio comunale si collegherà molto più facilmente e velocemente con il vicino Abruzzo”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img