Asrem e Inps, nominati i medici delle commissioni invalidità in quota Anmic

Asrem e Inps, nominati i medici delle commissioni invalidità in quota Anmic

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’annuncio della commissaria provinciale Filomena Calenda che augura buon lavoro ai professionisti in forza presso gli uffici di Isernia e Agnone. Il provvedimento del Dipartimento per la salute della Regione Molise


CAMPOBASSO/ISERNIA. La Regione Molise - ''Dipartimento direzione generale per la salute'' - ha provveduto a ratificare i nominativi di medici rappresentanti l'Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili nelle commissioni di invalidità presso l'Asrem e l'Inps di Isernia e Agnone.

A darne notizia il commissario provinciale dell’ANMIC Filomena Calenda, da cui è partita la segnalazione.

Le commissioni, che avranno validità annuale, risultano così integrate:
dottor Antonio Giovanni Tartaglione, effettivo nella commissione Asrem di Isernia; dottoressa Silvana Izzi, supplente di detta commissione; dottor Alfredo De Renzis, effettivo commissione di Agnone; dottor Mario Tavolieri, supplente di detta commissione; dottor Domenico Barbaro, effettivo commissione Inps di Isernia; dottor Tommaso Gualano, supplente di detta commissione.

“A questi professionisti – scrive la Calenda in una nota - auguro proficuo lavoro a tutela della categoria da loro rappresentati.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy