Il Comune di Campobasso apre le iscrizioni per la mensa scolastica

Da Palazzo San Giorgio avvisano che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di ristorazione per l’anno scolastico 2018-2019, per le scuole dell’Infanzia e Primarie afferenti agli Istituti Comprensivi della città


CAMPOBASSO. Il Comune invita le famiglie interessate ad effettuare l’iscrizione necessaria per usufruire del servizio mensa scolastica.Il modulo di iscrizione al servizio è reperibile presso le Segreterie delle Scuole, presso lo Sportello Unico Servizi alla Persona del Comune di Campobasso, in via Cavour n. 5, al piano terra (telefono 0874/405.557-312-598), oppure presso l’URP del Comune (sito in Palazzo San Giorgio al piano terra). E’, inoltre, possibile scaricare il modulo dal sito INTERNET del Comune: www.comune.campobasso.it. alla sezione “Casa, Scuola, Famiglia”.

Si fa presente, altresì, che già da qualche anno è stato introdotto un sistema innovativo di gestione del servizio mensa che ha permesso il superamento della gestione cartacea dei buoni pasto e l’introduzione di un nuovo sistema informatizzato dei pagamenti e della prenotazione pasti. Pertanto, il servizio di mensa scolastica viene erogato a fronte di un pagamento anticipato con acquisto di “buoni virtuali” presso il seguente esercizio convenzionato: Bar Caffetteria Pe.ga.so. s.n.c., via Ungaretti, 15; POSTAexpress- Poste private – Agenzia di Campobasso via Monsignor Bologna, 63/B.

La ricarica presso i suindicati punti vendita potrà essere effettuata esclusivamente in contanti ed è GRATUITA.Il modulo di richiesta, debitamente compilato, andrà consegnato presso lo Sportello Unico alla Persona di via Cavour 5, il quale, dal 10 settembre 2018 fino al 19 Ottobre 2018, osserverà un’apertura straordinaria al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 12,30, dal lunedì al venerdì, e, nei giorni di martedì e giovedì, anche nelle ore pomeridiane, dalle 16,00 alle 17,30.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale