Rifiuti, presto a Campobasso l'isola ecologica self service

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Aperta sette giorni su sette, 24 ore al giorno, consentirà il corretto smaltimento anche dei piccoli elettrodomestici; un servizio in più per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti


CAMPOBASSO. Aperta 24 ore al giorno, consentirà di poter conferire rifiuti urbani e piccoli elettrodomestici in qualsiasi momento della giornata e per ogni giorno della settimana.

L’isola ecologica self service, posizionata a Santa Maria de Foras, sarà inaugurata lunedì prossimo, 24 settembre, alle ore 10.30 alla presenza del sindaco di Campobasso, Antonio Battista, dell’Assessore competente, Stefano Ramundo, e del presidente della Sea, Stefano Sabatini.

Un’area tecnologicamente avanzata e attrezzata per la raccolta di rifiuti urbani (carta e cartone, plastica, metalli, vetro, residuo secco, organico) e piccoli elettrodomestici (RAEE).

Si tratta di un ulteriore servizio per agevolare i cittadini al corretto smaltimento dei rifiiuti, per incentivare ulteriormente la raccolta differenziata e per contrastare il fenomeno dell’abbandono di oggetti di ogni genere che purtroppo risulta ancora abbastanza praticato, soprattutto nelle zone in periferia.

Nel corso della presentazione, che avverrà presso la stessa Isola ecologica self service di Santa Maria de Foras, ne sarà illustrato dettagliatamente il funzionamento.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI  e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings