A Fiuggi, per scrivere il futuro di Forza Italia

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tre giorni di incontri, dibattiti e di certo ci sarà tempo per parlare delle prossime scadenze elettorali; partecipano la parlamentare Tartaglione, il presidente Toma, l'eurodeputato Patriciello, assessori, consiglieri e amministratori locali


CAMPOBASSO. Consueta convention di Forza Italia, da oggi e fino a domenica, a Fiuggi. Il Molise risponde all’appello e partecipa con l’onorevole azzurro Annaelsa Tartaglione, il presidente della Regione, Donato Toma, l’europarlamentare Aldo Patriciello, assessori e consiglieri regionali, amministratori e rappresentanti del movimento giovanile.

Parterre ricco di personalità politiche e cariche istituzionali: oggi i lavori saranno aperti dal presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, domenica la chiusura affidata a Silvio Berlusconi.

“Un importante momento di confronto per un movimento che ha sempre saputo rigenerarsi per affrontare le nuove sfide – sottolinea la parlamentare Tartaglione – tre giorni dedicati all’Italia e all’Europa che vogliamo; al presente e al futuro di un centrodestra sempre più aperto, dinamico e rinnovato”.

Solo ieri - a livello nazionale - è stato siglato l’accordo politico che vedrà il centrodestra unito in ogni competizione elettorale futura, con candidati unitari, a partire dalle prossime elezioni.

“Fiuggi rappresenta ormai da anni - dichiara l’onorevole Tartaglione - una tappa obbligata per la grande famiglia dei moderati e liberali italiani. Sono previsti importanti momenti di confronto su temi caldi come l’immigrazione, la sicurezza, l’emergenza infrastrutture, le politiche per i giovani prima dell’atteso intervento del nostro leader Silvio Berlusconi, che saprà sicuramente indicare la strada giusta a un movimento che nei fatti si dimostra più vivo che mai e capace ogni volta di rinascere come l’Araba Fenice ”.

E c’è da scommettere che, alla luce dell’accordo siglato ieri a livello nazionale tra Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, per il cavaliere Silvo Berlusconi e per i forzisti molisani, la tappa di Fiuggi sarà l’occasione per ragionare insieme delle prossime scadenze elettorali che interesseranno anche il Molise.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI  e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings