Scambi commerciali con l’estero, delegazione della Repubblica Ceca in Molise

Dall’8 al 10 ottobre, nell’ambito del progetto di cooperazione internazionale Sie. Incontro a Palazzo Vitale


CAMPOBASSO. Dall’8 al 10 ottobre, una delegazione delle Repubblica Ceca sarà in Molise per partecipare alla ‘study visit’, organizzata nell’ambito del Progetto di cooperazione internazionale Sie (Sme Internationalisation Exchange), di cui la Regione Molise è partner.

Finanziato con i fondi del Programma Interreg Europe, il progetto Sie ha come obiettivo generale, per le regioni europee coinvolte, il miglioramento delle politiche finalizzate a sostenere l’internazionalizzazione delle Piccole e medie imprese locali, favorendo la crescita economica regionale a lungo termine.

La delegazione, composta da rappresentanti dell’amministrazione regionale di Usti e del Nucleo industriale Spz Triangle, parteciperà il 9 ottobre, a partire dalle 9.30, all’incontro organizzato dalla Regione Molise presso la Sala Giunta di Palazzo Vitale. Al centro del dibattito, i processi e le politiche di internazionalizzazione messe in campo dall’Amministrazione regionale molisana, nonché le future opportunità.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/