HomeSenza categoriaIsernia, il Comune dà in affitto Palazzo De Baggis

Isernia, il Comune dà in affitto Palazzo De Baggis

Pubblicato l’avviso: il canone di locazione mensile fissato a base d’asta è di 1.200. L’assessore Guglielmi: “L’immobile potrà essere utilizzato per uffici o attività commerciali”


ISERNIA. Il Comune di Isernia dà in affitto Palazzo De Baggis. L’assessore comunale al patrimonio, Emanuela Guglielmi ha annunciato che è stato pubblicato l’avviso per la locazione dell’immobile ubicato in corso Marcelli. Il canone di locazione mensile, fissato a base d’asta, è pari a 1.200,00 euro. Gli interessati dovranno presentare offerte in aumento, da far pervenire al Comune entro le ore 12 del prossimo 25 ottobre.

“Il palazzo ricade in zona classificata di interesse storico-ambientale – ha affermato l’assessore Guglielmi – e si sviluppa su due livelli: un piano terra rialzato e un primo piano. Per una superficie interna complessiva di circa 245 mq. L’edificio ha recentemente subito un intervento di adeguamento igienico-funzionale, mentre in passato fu sottoposto a consolidamento post-sisma mediante il rifacimento di alcune parti strutturali. L’immobile sarà locato per uso uffici o attività commerciali, con tassativa esclusione di finalità abitative”.

La durata dell’affidamento della locazione è di 6 anni. Il canone mensile sarà annualmente soggetto a rivalutazione secondo gli indici Istat. Le spese contrattuali saranno a totale carico dell’aggiudicatario. Per ogni altra informazione, si consiglia l’attenta lettura dell’avviso (consultabile su sito web del Comune di Isernia: comuneisernia.asitechspa.it) al quale sono allegati i modelli per l’istanza e per l’offerta.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img