Isernia, centro storico off limits per la manifestazione di protezione civile

L’ordinanza comunale che impone limitazioni al traffico tra piazza Andrea d’Isernia, Corso Marcelli e piazza X Settembre nel prossimo week end


ISERNIA. Limitazioni al traffico per lo svolgimento nel prossimo fine settimana a Isernia di una manifestazione di protezione civile.
Ed ecco che con l’ordinanza comunale 190 del 2018 è stato disposto che, dalle ore 14 di sabato 20 ottobre alle ore una di lunedì 22 ottobre, varrà il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza X Settembre, piazza Andrea d’Isernia, corso Marcelli (tratto compreso tra piazza X Settembre e l’intersezione con via Mazzini), vico Mercatello e piazza Mercatello.

Con la stessa ordinanza, dalle ore 19 del 20 ottobre alle ore una del 22 ottobre, varrà anche il divieto di transito in corso Marcelli (tratto compreso fra la cattedrale e piazza X Settembre), piazza X Settembre, piazza Andrea d’Isernia, piazza Mercatello e vico Mercatello.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale