Isernia, il Comune cerca personale: pubblicati due avvisi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Consultabili sul sito web dell’ente i bandi relativi alla mobilità volontaria per istruttore amministrativo e per istruttore di vigilanza


ISERNIA. Pubblicati sul sito web del Comune di Isernia due Avvisi riguardanti la dotazione organica del personale dell’ente.

Il primo è relativo alla mobilità volontaria per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di Istruttore Amministrativo presso il Settore affari generali, Servizi al cittadino, Uffici anagrafe e stato civile, categoria C.
Il secondo è finalizzato alla mobilità volontaria per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di Istruttore di Vigilanza, UOA polizia municipale, categoria C.

Gli interessati, previa lettura dei bandi, dovranno inoltrare apposita domanda, redatta utilizzando il modello allegato all’avviso, entro le 12 del prossimo 18 dicembre.

Per ogni informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Isernia (tel. 0865/449229 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings