HomeSenza categoriaPopolo della famiglia presenta i candidati alle Europee e rivela: Pilone vicino...

Popolo della famiglia presenta i candidati alle Europee e rivela: Pilone vicino al movimento

Per un progetto che guarda alla realtà civica locale. Il coordinatore nazionale Mirko De Carli a Campobasso, per preparare le future scadenze elettorali e annunciare la presentazione di liste alle Comunali 2019


CAMPOBASSO. Elezioni, il Popolo della Famiglia brucia le tappe e presenta già i candidati per le Europee. Si tratta dell’avvocato Marco Di Salvo e del consigliere comunale di Guglionesi Michele D’Anselmo.

L’annuncio a seguito del primo coordinamento regionale del PdF, che si è svolto ieri a Campobasso, alla presenza del coordinatore nazionale Mirko De Carli, dei militanti e dei dirigenti locali. Alla riunione, oltre all’assessore regionale Vincenzo Niro, passato per un saluto, è intervenuto anche Francesco Pilone. Vicino al movimento, com’è stato rivelato.

“Il consigliere Pilone guarda con attenzione al Popolo della Famiglia – ha fatto sapere il coordinamento – affascinato dalla sua autenticità e sta collaborando con il PdF ad un progetto più ampio, che coinvolga la realtà civica locale, che ad oggi ha fatto la miglior opposizione politica sul territorio”.

In attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa, in vista delle Comunali del 2019, sono stati aperti due nuovi PdF a Campobasso e ad Isernia, con presidenti rispettivamente Domenico Sollazzo e Marco Di Salvo. Prossima tappa la raccolta di firme, per la proposta di legge per il riconoscimento del reddito di maternità e per la presentazione della lista per le Europee.

Nel frattempo è già stata presentata la presentazione di liste, sia a Campobasso che a Termoli, i comuni principali interessati dalla tornata elettorale delle Amministrative di primavera.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img