Un bonus di 1500 euro per ogni famiglia molisana in difficoltà, la proposta arriva da Aida Romagnuolo

La capoguruppo della Lega alla Regione Molise promette di far approdare il progetto in Consiglio


CAMPOBASSO. “Sarà mia premura parlare con il Presidente Toma di un grande problema che ho a cuore”. Queste le parole della consigliera regionale della Lega Aida Romagnuolo la quale, durante un incontro con gli attivisti, ha illustrato il Bonus Famiglia, iniziativa che sarà presentata alla Giunta regionale con l’obiettivo di una pronta approvazione.

“E’ una misura riservata ai nuclei in difficoltà che – spiega Aida Romagnuolo- dovrà essere erogato a partire dal 1^ gennaio 2019. Chiederò a Toma di sostenere il progetto per sostenere quelle famiglie vulnerabili in attesa di un figlio. Ai beneficiari, dovrebbe andare un contributo di 1.500 euro. In questo modo, potremmo aiutare subito almeno un centinaio di famiglie molisane.

Voglio anche precisare e sottolineare- ha concluso Romagnuolo- che a beneficiare di questo bonus dovranno essere prima e innanzitutto le famiglie molisane, perchè la rivoluzione del buonsenso mia e di Salvini esige che dalle parole, si passi subito ai fatti”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale