Unimol, il 22 febbraio si inaugura l’Anno accademico: ospite d’onore Sabino Cassese

bcc

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il doppio rinvio della cerimonia, fissata prima per il 10 e poi per il 20 ottobre, a causa di impegni istituzionali del vice premier Luigi Di Maio


CAMPOBASSO. Unimol, sarà Sabino Cassese, già ministro della Funzione pubblica del Governo Prodi, giurista e giudice emerito della Corte costituzionale, indicato nel 2013 quale possibile candidato del Pd alla Presidenza della Repubblica, l’ospite d’onore della cerimonia di inaugurazione dell’Anno accademico 2018/2019.

Cerimonia fissata al 22 febbraio del 2019, dopo il doppio rinvio, a data da destinarsi, degli appuntamenti del 10 e del 20 ottobre, a causa di impegni istituzionali del vice premier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio. Annunciato come l’ospite d’onore.

Non sarà Di Maio, dunque, ma Cassese, ad aprire l’Anno accademico dell’Università degli studi del Molise, con una lectio magistralis sulla rappresentanza politica. All’illustre accademico è arrivato il ringraziamento dell’Università, espresso del rettore Gianmaria Palmieri, per aver prontamente accettato l’invito.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings