HomeSenza categoriaKermesse della Lega a Roma, Durante avvia la campagna ‘Io non ci...

Kermesse della Lega a Roma, Durante avvia la campagna ‘Io non ci sarò’

Il presidente del Consiglio comunale di Campobasso, Michele Durante, ci mette la faccia e usa lo slogan ‘al contrario’ per dichiarare apertamente la distanza siderale dalle idee politiche di Salvini


CAMPOBASSO. Salvini usa gli ‘ospiti indesiderati’ per pubblicizzare la kermesse della Lega del prossimo 8 dicembre e sui social parte la controreplica. Che ha già tutto un suo corredo di meme studiati per l’occasione.

Il leader della Lega, come è ormai noto, usa lo slogan ‘Loro non ci saranno’ focalizzando l’attenzione sui personaggi distanti dalla sua idea politica (e da quella del partito che rappresenta) che, in qualità di ‘ospiti sgraditi’ non prenderanno parte alla manifestazione romana. Uno su tutti, manco a dirlo, Roberto Saviano (nella foto, ndr). E poi Laura Boldrini, Matteo Renzi, persino Asia Argento e Fabio Fazio tanto per citarne alcuni.

saviano

In una sorta di onda contraria, è partita anche in Molise la campagna tesa a mostrare il volto di chi non ci sarà e lo dichiara con fierezza.

Primo in ordine di tempo, Michele Durante, presidente del Consiglio comunale di Campobasso, sempre attento ai temi dell’integrazione e primo firmatario, solo per ricordare le azioni politiche più recenti, dell’ordine del giorno relativo al conferimento della cittadinanza onoraria al sindaco di Riace.

Sul suo profilo Facebook campeggia una foto che lo ritrae con il meme ‘Io non ci sarò’: quattro parole che significano distanza siderale dalle idee e dalle azioni messe in campo dalla Lega e desiderio di dichiararlo pubblicamente. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img