Forza Italia dice no al Governo e prepara la contromanovra, Tartaglione e Di Baggio presenti a Roma

Il consigliere regionale e la deputata hanno ascoltato all’Egrife Palace Hotel le proposte di Berlusconi per contrastare le politiche di Governo


ROMA. Con un post su facebook la deputata di Forza Italia Annaelsa Tartaglione ha espresso soddisfazione per l’evento andato in scena a Roma e che ha visto Berlusconi rilanciare la proposta politica in contrasto con la manovra economica voluta dall’attualo Governo.

“Insieme all’assessore regionale Roberto Di Baggio- scrive la Trataglione – per la grande manifestazione che Forza Italia ha organizzato con lo scopo di presentare la ‘contromanovra’, fatta di proposte concrete in grado di rilanciare davvero economia ed occupazione giovanile e sostenere famiglie e imprese.

Dopo una giornata di interventi e confronti – conclude l’esponente molisana in Parlamento – l’attesa conclusione dei lavori è stata ovviamente affidata al nostro battagliero leader Silvio Berlusconi. Il presidente ha ribadito le sue preoccupazioni per una legge di bilancio priva di contenuti che mette a serio rischio il futuro del Paese e che non potrà mai avere il sostegno di una forza liberale e responsabile come Forza Italia. Ora di corsa in Aula per votare No alla fiducia al governo su questa manovra.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale