Isernia, scuole sicure: taglio del nastro per il plesso di San Leucio e della sede dell’Acqua Solfurea

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La cerimonia inaugurale si terrà mercoledì alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni



ISERNIA. La redistribuzione degli alunni di Isernia per garantire a tutti sedi adeguate e partita con l’inizio del nuovo anno scolastico. E ora, a pochi giorni dalle vacanze di Natale è prevista la cerimonia inaugurale del nuovo plesso di via Umbria e della scuola allestita nei locali dell’ex V Settore in località ‘Acqua Solfurea’ per dare una nuova sede ai ragazzi della San Pietro Celestino.

quinto settoreMercoledì 12 dicembre, si terranno le due cerimonie, alla presenza del sindaco Giacomo d'Apollonio, dell'assessore all'istruzione Sonia De Toma e della dirigente dell'istituto comprensivo 'San Giovanni Bosco' Mariella di Sanza.

Alle ore 9:30, sarà inaugurato il nuovo Polo scolastico di via Umbria. Seguirà, alle ore 11, l'inaugurazione della nuova sede della scuola 'San Pietro Celestino', in località Acqua Solfurea.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale