HomeSenza categoriaA Isernia arriva l’onorevole del PD Paola De Micheli, illustrerà le alternative...

A Isernia arriva l’onorevole del PD Paola De Micheli, illustrerà le alternative alla manovra di Governo

L’appuntamento fissato per lunedì 17 dicembre alle ore 17 a Palazzo della Provincia – Museo dei Costumi del Molise


ISERNIA. Lunedì 17 dicembre si terrà, presso il palazzo della Provincia di Isernia, un incontro pubblico con la partecipazione dell’onorevole Paola De Micheli che esporrà le misure alternative per un’analisi critica della manovra finanziaria 2019 dell’attuale Governo. Una manovra che ha messo in allarme il nostro Paese e che prevede tagli agli Enti Locali, alla Sanità e all’Istruzione senza dare garanzie ai giovani e ai lavoratori, isolando l’Italia dal contesto politico-economico europeo e mondiale.

Dati preoccupanti emergono dal Pil e dallo spread, segnali negativi arrivano anche dai mercati internazionali, posizioni contraddittorie e inaffidabili risultano dai rapporti con le Istituzioni Europee su una manovra irresponsabile che non produce investimenti, taglia fondi a scuola, università e ricerca, penalizza i lavoratori e le famiglie, accentua le disuguaglianze sociali e fa aumentare le tasse per le imprese e i professionisti.

Nell’incontro si discuterà di questi e altri temi “sensibili” per il nostro Paese. Ad introdurre l’evento Maria Teresa D’Achille presidente associazione culturale Molise in Movimento nonché componente Assemblea Nazionale PD.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img