“Un anno da affrontare con coraggio e unità”: gli auguri del sindaco di Isernia

Giacomo d’Apollonio invita a superare paure e divisioni per sconfiggere il disagio e a costruire relazioni umane solide


ISERNIA. “Spero sia per tutti un anno davvero fortunato e prospero, pieno di positività e di serenità. Auspico, nel contempo, che l’anno che ci siamo lasciati alle spalle spenga con sé ogni difficoltà personale e collettiva”.

Comincia così il messaggio di auguri che il sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio ha rivolto alla comunità pentra.

“Nel 2018 – scrive il primo cittadino -, l’amministrazione comunale, con un impegno silenzioso ma tangibile, ha raggiunto piccoli e grandi traguardi, condividendoli con la cittadinanza e creando i presupposti per un futuro migliore, un futuro che è già alle porte con l’arrivo del nuovo anno che ci accingiamo a festeggiare. Anche nel 2019, l’amore per la città sarà ciò che ci guiderà costantemente, giorno dopo giorno, nel trovare soluzioni ai problemi e rendere Isernia sempre più bella e vivibile. Per continuare nel raggiungimento dei nostri obiettivi, però, occorre che il 2019 sia un anno da affrontare con coraggio e unità, senza paure e divisioni, un anno che riesca a bandire le emarginazioni e che sconfigga il disagio, consentendoci di costruire relazioni umane capaci di rendere più fraterna la convivenza civile”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale