Partito Democratico, si rinnovano anche i segretari di Federazione

Oggi la presentazione delle candidature. Su Campobasso convergenza su Andrea Vertolo, ad Isernia in corsa Luciano Sposato. Due i contendenti per il basso Molise: Oscar Scurti ed Ettore Fabrizio


CAMPOBASSO. L’iter congressuale del Partito Democratico contempla anche l’elezione dei segretari di federazione. E’ quindi partita la fase che porterà al rinnovamento delle cariche e che contempla le Federazioni di Campobasso, Isernia e basso Molise.

Nella giornata odierna, con differenti orari, si è proceduto alla presentazione delle candidature.

Su Campobasso, la Federazione ha deciso di sostenere la candidatura unitaria di Andrea Vertolo. Su Isernia l’unico in corsa è Luciano Sposato che ha ottenuto un largo consenso dai circoli territoriali.

Due i candidati che si contenderanno il ruolo di segretario di Federazione del basso Molise: Oscar Scurti ed Ettore Fabrizio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/