HomeSenza categoriaDi Baggio con i ‘gilet azzurri’ di Forza Italia: “Libertà e rispetto...

Di Baggio con i ‘gilet azzurri’ di Forza Italia: “Libertà e rispetto per i nostri valori”

L’assessore regionale ha rilanciato sui valori del partito. Domani gazebo a Isernia


CAMPOBASSO. Un impegno a Roma, per motivi istituzionali. Questo il motivo per il quale l’assessore regionale Roberto Di Baggio “con dispiacere” non ha partecipato alla conferenza stampa di Isernia. “Ringrazio l’onorevole Tartaglione per aver marcato i valori del nostro movimento – ha detto Di Baggio – da sempre ispirato a valori di libertà e di rispetto. Un quarto di secolo fa nasceva Forza Italia, ha segnato l’orgoglio nazionale consentendo al Paese di sedersi ai tavoli internazionali che contano”.

“Ricordo benissimo – ha aggiunto – la prima uscita del presidente Berlusconi, avevo 15 anni: un’emozione forte che ricordo ancora oggi. Aleggiava uno spirito positivo di rinnovata fiducia, dopo il buio degli anni di piombo e della seconda fase della guerra fredda che avevano intristito e preoccupato il mondo della politica. Oggi invece la nuova tendenza delle forze politiche emergenti alternative è il fomentare un pericoloso odio sociale, tentare di convincere il popolo che bisogna accontentarsi, appiattirsi, aspettare un sussidio che è un finto benessere. Mai cosa più grave e deleteria per un Paese avanzato come il nostro”.

“L’italia è il Paese che amo” – Di Baggio ha citato le parole pronunciate 25 anni fa da Berlusconi – se ne facciamo tesoro ogni giorno anche noi, nel nostro piccolo, possiamo crederci e restituire amore al nostro Paese, che lo merita tutto. Se mettiamo amore in quello che facciamo abbiamo fatto abbastanza”. Anche l’assessore sarà domani in piazza Celestino V al gazebo con i ‘gilet azzurri’ di Forza Italia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img