Immagine da cartolina per Campobasso: la città imbiancata dalla neve

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Molise investito dalla nuova ondata di maltempo, che questa volta ha portato soprattutto gelo. In azione i mezzi della Sea, per spargere il sale contro l’insidia ghiaccio


CAMPOBASSO. Campobasso si è svegliata imbiancata. Appena una spolverata di neve, abbastanza però da dare un’immagine da cartolina al capoluogo regionale, investito dalla nuova ondata di maltempo, che questa volta ha portato soprattutto gelo. Con disagi di conseguenza limitati.

Al lavoro nella notte i mezzi spartineve della Sea, utilizzati soprattutto per spargere il sale, perché l’insidia provocata dalle temperature gelide è il ghiaccio. Su disposizione del sindaco di Campobasso Antonio Battista è stata attivata la sala operativa della Sea, anche per la segnalazione delle emergenze.

La situazione, secondo i meteorologi, è comunque in via di miglioramento, con la colonnina di mercurio che tornerà a salire dalla giornata di domani.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale