Forza Italia, i 'gilet azzurri' in piazza: meno tasse e più lavoro

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al gazebo allestito nel capoluogo regionale erano presenti l’onorevole Annaelsa Tartaglione, i consiglieri Nico Romagnuolo e Armandino D’Egidio. Il governatore Toma non ha fatto mancare il proprio appoggio e la condivisione della manifestazione


CAMPOBASSO. Gilet azzurri in piazza Municipio per sensibilizzare i cittadini sulla necessità di un cambio di prospettiva nelle politiche del governo Conte.

giletazzurri1

L’onorevole Annaelsa Tartaglione, coordinatrice regionale di Forza Italia e parlamentare, assieme al capogruppo regionale Nico Romagnuolo e al consigliere Armandino D’Egidio, hanno incontrato i campobassani con i quali hanno ragionato della necessità che si riparta dal lavoro, con l’opportuno taglio della pressione fiscale.

Il gilet azzurro è stato indossato anche dal governatore Toma che ha raggiunto il gazebo e ha condiviso le ragioni della manifestazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale