‘L’infrastruttura e la verifica’: i tecnici si confrontano a Campobasso

‘L’infrastruttura e la verifica’: i tecnici si confrontano a Campobasso

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il convegno è promosso dall’associazione italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei trasporti, in collaborazione con l’Ordine e il contributo dell’Ance



CAMPOBASSO. L’infrastruttura e la verifica: questo il tema scelto per il convegno in programma mercoledì 6 febbraio presso la sala congressi del Coriolis By Eden di Ripalimosani dalle ore 9 alle ore 19.

anche convegnoL’evento è promosso dall’associazione italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei trasporti, in collaborazione con l’Ordine e il contributo dell’Ance.

I lavori saranno introdotti da Laura Chiacchiari, vice presidente sezione Campania Molise AIIT. Previsti quindi i saluti di Donato Toma (presidente della Regione Molise), Vincenzo Niro (assessore Regionale Lavori Pubblici), Antonio Battista (sindaco di Campobasso e presidente della Provincia) e Cosmo Galasso (presidente dell’Ance Molise).

Diverse le tematiche che saranno affrontate nel corso del seminario. Si parlerà di certificazioni, ma anche della gestione dei ponti e delle grandi strutture e delle novità introdotte in materia di opere viarie.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

 

Privacy Policy