HomeSenza categoriaTaglio delle società partecipate: riunione urgente del Consiglio regionale

Taglio delle società partecipate: riunione urgente del Consiglio regionale

La seduta è stata convocata per venerdì pomeriggio, su richiesta del presidente Toma


CAMPOBASSO. Società partecipate all’esame del Consiglio regionale del Molise nel corso della seduta urgente indetta dal presidente Salvatore Micone per venerdì 8 febbraio alle ore 15.

A chiedere la convocazione è stato, con formale richiesta, il governatore Donato Toma per la discussione della proposta di legge regionale, di iniziativa della Giunta, concernente la “riduzione numerica degli organismi partecipati dalla Regione Molise attraverso un intervento di fusione mediante incorporazione ai sensi degli artt. 2501 e seguenti del c.c.”.

“L’urgenza è determinata –come si spiega nella richiesta del presidente Toma – dal fatto che il termine per la presentazione del piano relativo alla richiesta del concordato preventivo, avanzata da Funivie Molise Spa, scadrà il prossimo 12 febbraio”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img