HomeSenza categoriaConcordato Ittierre, Izzo: “Affidate a noi la vendita della merce in magazzino”

Concordato Ittierre, Izzo: “Affidate a noi la vendita della merce in magazzino”

Sit-in del ‘Led’ questa mattina davanti al tribunale prima dell’incontro con i giudici. Il portavoce: “Gli ex lavoratori aspettano ancora di ricevere il 40% del dovuto”


ISERNIA. Concordato Ittierre: gli ex lavoratori chiedono di gestire direttamente la vendita della merce rimasta in magazzino, in modo da poter finalmente ricevere le spettanze dovute.

Per questo stamattina, prima dell’incontro con i giudici in tribunale a Isernia, i rappresentanti del ‘LeD’ hanno allestito un sit-in di protesta per tornare a chiedere risposte, anche per quel che concerne il loro futuro occupazionale”.

“L’asta è andata deserta per l’ennesima volta – ha sottolineato il portavoce del ‘LeD’ Emilio Izzo – e i tempi sono maturi per affidare direttamente a noi la vendita della merce, perché ormai solo gli ex lavoratori aspettano di ricevere il 40% delle spettanze dovute. La cosa più importante è che a fine mese dovrebbe essere attivato il tavolo regionale per l’agognata mobilità e per il progetto lavoro.

Adesso basta giocare sulla pelle di queste persone. Il 5 marzo saremo ancora in Consiglio regionale per chiudere la partita mobilità e per formalizzare il progetto lavoro con tutti i consiglieri, assessori e presidenti così come concordato ad inizio mese”. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img