Sport all’aria aperta: i campetti dell’Andrea d’Isernia a disposizione della comunità

Lo ha stabilito il sindaco d’Apollonio, accogliendo la richiesta del capogruppo di Forza Italia Raimondo Fabrizio


ISERNIA. Gli impianti antistanti alla sede storica dell’Andrea d’Isernia in via Pascoli saranno nella disponibilità degli amanti dello sport. Lo ha stabilito il sindaco Giacomo d’Apollonio accogliendo la richiesta del capogruppo di Forza Italia Raimondo Fabrizio.

raimondo fabrizio pm 3Il primo cittadino ha deciso che le ambulanze della Croce Rossa saranno sistemate in un apposito spazio riservato all’esterno della recinzione, in modo da poter concedere i campetti ad uso pubblico. Le direttive sono state già emanate al Settore Tecnico e, a breve, tale scelta sarà oggetto di una delibera di Giunta.

Come è noto la scuola è stata chiusa perché non adeguata ad ospitare alunni e docenti. Per questo già mesi fa il consigliere Fabrizio ha chiesto, facendosi portavoce delle istanze dei cittadini, di concedere soprattutto ai più giovani la possibilità di trascorrere qualche ora all’aria aperta giocando a calcetto o a pallavolo.

“Sono soddisfatto della scelta del sindaco che ha accolto le mie richieste – ha detto Fabrizio -. Questa è la politica che mi piace, non certo quella delle liti per la spartizione delle poltrone”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale