HomeSenza categoriaComunali, la proposta di Aida Romagnuolo: “Un sindaco donna per Campobasso”

Comunali, la proposta di Aida Romagnuolo: “Un sindaco donna per Campobasso”

L’idea del capogruppo regionale della Lega, che si prepara a formalizzare questa posizione nel partito. Nessun riferimento, ha poi chiarito, alla figura della preside Gianfagna


CAMPOBASSO. Una donna a sindaco di Campobasso. Questa la proposta del capogruppo regionale della Lega, Aida Romagnuolo, per le prossime Elezioni Comunali.

“Presto – ha scritto Romagnuolo in un post sulla sua pagina Facebook – insieme alla mia collega Calenda e Mazzuto, terremo un incontro per definire come Lega la nostra posizione e la nostra strategia, per non lasciarci soggiogare e gettare la spugna da chi pensa di fare i conti senza l’oste”.

“Proporrò il nome di una donna che potrebbe ben rappresentare come sindaco i bisogni di Campobasso – ha quindi chiarito – e valuteremo insieme, democraticamente, con grande lealtà il nome o i nomi che saranno espressione della Lega per Campobasso e Termoli”.

Nessun riferimento, ha poi chiarito, alla figura della preside del ‘Pilla’ Rossella Gianfagna, il cui nome era venuto fuori nel ‘totocandidature’, ma che ha chiarito di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale dal tavolo del centrodestra.

“La mia candidata ideale per ricoprire il ruolo di sindaco a Campobasso – ha infatti precisato il capogruppo regionale del Carroccio – non è la preside Gianfagna che non ho il piacere di conoscere anche se, da come ne ho sentito parlare, è una persona molto attiva”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img