Soste blu a Isernia: parte l’assunzione degli ausiliari del traffico

Soste blu a Isernia: parte l’assunzione degli ausiliari del traffico

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Comune ha pubblicato l’avviso con cui si annuncia che la A.J. Mobilità cerca personale da impiegare con un contratto part-time


ISERNIA. A Isernia la rivoluzione dei parcheggi a pagamento creerà nuovi posti di lavoro. La società A.J. Mobilità, a cui è stato affidato l’appalto per la gestione del servizio, assumerà ausiliari del traffico. Sul sito online del Comune di Isernia è stato infatti pubblicato l’avviso, con cui si annuncia che la ditta cerca personale da impiegare, con contratto di lavoro part-time, nell’attività di ausiliario del traffico.

“A.J. Mobilità – si legge nell’avviso - effettuerà una valutazione dei curricula pervenuti e, dall’esito, ammetterà alla fase successiva i soli candidati valutati positivamente. I candidati ammessi sosterranno un colloquio nell’ambito del quale si verificherà l’attitudine e la motivazione allo svolgimento dell’attività di ausiliario del traffico. I candidati che avranno superato il colloquio, per i quali sarà stato accertato il possesso dei requisiti dichiarati, saranno avviati ad un corso di formazione sull’attività da espletare, nell’ambito del quale si tratterà di nozioni tecniche (afferenti il codice della strada e normativa collegata), la Società procederà a discrezione, ad assumerne un numero di ausiliari compatibile con le attività da rendere”.

I REQUISITI: I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore a 18 anni
- Non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali in corso
- Diploma di scuola Media di secondo grado o titolo superiore; - Patente di guida di categoria “B” o superiore
- Familiarità con apparecchiature tecnologiche (tablet, smartphone, palmari e/o similari)
- Familiarità con le applicazioni (software) più diffuse. Costituirà preferenza la buona conoscenza del territorio del Comune di Isernia.

SCARICA L'AVVISO

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy