Crollano mattoni da un palazzo: via Tiberio chiusa al traffico e poi a senso unico

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per i lavori di messa in sicurezza dello stabile. Prevista l’installazione di semafori mobili. Ordinanza del Comune di Campobasso


CAMPOBASSO. Crollano mattoni da un palazzo situato all’angolo tra via Tiberio e via San Lorenzo, la circolazione sulla strada sarà in parte vietata e in parte resa a senso unico, per prevedere i lavori di messa in sicurezza dello stabile.

Lavori che si sono resi necessari, per tutelare la pubblica incolumità, dopo che dal sopralluogo svolto dai vigili del fuoco, dopo il cedimento, è emerso il rischio di ulteriori crolli. Prevista dunque la rimozione dei mattoncini a faccia vista.

Con un’ordinanza del servizio mobilità del Comune di Campobasso è previsto il senso unico di via Tiberio, dalle ore 14 di sabato 16 marzo alle ore 7 di domenica 17 marzo e dalle 14 alle 20 del 17 marzo. Dalle ore 7 alle ore 14 del 17 marzo prevista invece la chiusura al traffico di via Tiberio. A regolare la circolazione l’installazione di semafori mobili.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings