Isernia, commercianti e cittadini all'attacco: via alla raccolta firme per cancellare le soste blu

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La consigliera di CasaPound Francesca Bruno esprime vicinanza: amministrazione sorda, proteste e disagi si potevano evitare


ISERNIA. Non si placano a Isernia le proteste legate alla rivoluzione dei parcheggi a pagamento. Tante le manifestazioni di dissenso espresse in questi giorni e ora residenti e commercianti hanno deciso di mettere in atto iniziative concrete. E’ stata infatti avviata una raccolta di firme per ottenere dal Comune la cancellazione della delibera di affidamento alla A.J. Mobilità srl di Spoleto del servizio, a seguito del quale si è assistito all'aumento delle tariffe ed alla creazione di oltre 300 nuove soste blu. L’iniziativa che è stata pienamente condivisa dalla consigliera comunale di Casapound Francesca Bruno.

“Sono totalmente concorde– afferma in una nota – e sarò contenta di portare le loro firme in Consiglio comunale a raccolta terminata. E’ ora che la voce dei cittadini venga ascoltata dai nostri amministratori. Se chi amministra la città avesse prestato orecchio agli isernini, prendendo nota delle loro lamentele ed i loro bisogni – prosegue – si sarebbero evitati tutti i problemi degli scorsi mesi, di cui le strisce blu sono solo l’esempio più eclatante, e non si sarebbe arrivati all’azzeramento delle deleghe di Giunta. Spero solo che ora chi si troverà ad amministrare la cosa pubblica, eviti i gravi errori del recente passato, e mi propongo di essere garante dei cittadini presso le istituzioni”.

DOVE FIRMARE. “Per firmare la petizione per la cancellazione delle nuove strisce blu – conclude – è possibile recarsi in orario lavorativo presso i seguenti esercizi commerciali:
VIALE DEI PENTRI
- Tattìra lounge bar

CORSO GARIBALDI
- tabaccheria del tribunale
- Fresco (villa)
- Bar provincia
- Edicola del corso di De Luca Giovanni
- Pyra
- Il mercatino
- Caffè 205
- Profumeria Duerre
- Overtime
- Agenzia viaggi Pentriatur
- Giocheria "toy house"
- Yammo
- Dolceria Labbate e mazziotta

STAZIONE
- Ragno d'oro
- Bar del corso

STRADA STATALE 17
- Blue station cafè

CORSO RISORGIMENTO
- Caffè Risorgimento
- Caf’ferritti
- Mantoga 2

VIA XXIV MAGGIO
- Bar del sole
- Non solo frutta
- Calzolaio la rapida
- Pasticceria Di rienzo
- Pizzeria n'ata cosa
- Tipografia d'uva
- Pizzeria Angelica

VIA PIETRO PATRIARCA
- Macelleria Iallonardi

VIA FRANCESCO Petrarca
- Batik

VIA E. DE NICOLA
- Bar tribunale

VIA DANTE ALIGHIERI
- Mail boxes
- Pescheria la sirena

VIA BERTA
- Macelleria Zullo
-Fruttivendolo Ciampittiello
- Deco Santa Maria Assunta
- Macelleria Romano
- Unigross
- L'arte del fiore.
- Macelleria Zullo

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings