Stallo giallo all’Acqua solfurea, il Comune precisa: è su strada provinciale

“Trattasi, per altro, d’una fermata del bus e non d’un parcheggio e che, pertanto, nulla ha a che vedere con i parcheggi della città, blu o bianchi che siano”, si legge nel comunicato


ISERNIA. In merito allo stallo giallo comparso i giorni scorsi lungo la strada per l’Acqua solfurea, nell’area antistante la Gea Medica, il Comune di Isernia ha trasmesso una nota nella quale chiarisce che su quel tratto si parla di strada provinciale, sulla quale ha quindi competenza esclusiva l’amministrazione provinciale.    

“Trattasi, per altro, d’una fermata del bus (sosta breve) e non d’un parcheggio e che, pertanto, nulla ha a che vedere con i parcheggi della città, blu o bianchi che siano. Ciò premesso – si conclude nel comunicato – è ipotizzabile che la fermata sia stata realizzata su suggerimento dei parenti dei degenti della Gea, che si recano frequentemente in visita con l’autobus di linea, in diverse ore della giornata”.

Resta solo da capire se questa necessità è stata espressa davvero o se si tratta di un tipo di esigenza proveniente da differenti soggetti.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale