HomeSenza categoriaIsernia, Giunta allargata: Fabrizio attacca il sindaco per il premio agli avversari...

Isernia, Giunta allargata: Fabrizio attacca il sindaco per il premio agli avversari storici

Il capogruppo di Forza Italia contesta la scelta del primo cittadino e ribadisce: “Resto fermo all’opposizione coerente con le scelte dei cittadini”


ISERNIA. “Invece di premiare chi da sempre lo sostiene rimanendo al suo fianco, il sindaco di Isernia ha dato un riconoscimento agli avversari storici, solo perché gli hanno offerto una stampella per continuare a tenere la poltrona”.

Duro il commento del capogruppo di Forza Italia a Palazzo San Francesco Raimondo Fabrizio, in merito all’allargamento della Giunta comunale deciso da Giacomo d’Apollonio e che determinato l’ingresso nell’Esecutivo di Linda Dall’Olio, esponente del gruppo ‘Isernia Migliore’.

“Assurdo, a mio avviso, vedere in Giunta – ha detto ancora Fabrizio – persone che hanno amministrato con l’ex sindaco di centrosinistra Luigi Brasiello e che successivamente hanno sostenuto la candidatura a sindaco di Rita Formichelli, appoggiando poi  Gabriele Melogli al ballottaggio”.

Ma non è l’unica critica mossa dal capogruppo di Forza Italia alla luce dei nuovi equilibri che si sono determinati all’interno del Consiglio comunale. “Difficile da comprendere – ha detto ancora – anche l’atteggiamento di alcuni consiglieri che sono passati in minoranza accusando l’amministrazione di aver tradito le loro aspettative e di non aver portato avanti alcun punto del programma. Queste stesse persone però, poi sono tornate in maggioranza. Sarebbe interessante e anche opportuno capire le loro ragioni.

Forza Italia – ha quindi ribadito Fabrizio – resta ferma all’opposizione e coerente con le scelte degli elettori. Questo nuovo centrodestra ormai ‘contaminato’ da esponenti di forze politiche di centrosinistra non mi appartiene”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img