HomeSenza categoriaSea, un fulmine a ciel sereno: il meteorologo Spensieri presidente del Cda

Sea, un fulmine a ciel sereno: il meteorologo Spensieri presidente del Cda

Oggi, con due distinti decreti del primo cittadino, nominati anche i componenti del Collegio sindacale che resterà in carica fino al 2021. Nel consiglio d’amministrazione della Società Ambiente e Servizi riconfermata Enza Iannetta, affiancata da Sandro Addona. Saranno in carica fino al 31 dicembre.


CAMPOBASSO. Consiglio d’Amministrazione e Collegio sindacale rinnovati nella Sea con due decreti sindacali firmati oggi dal sindaco Antonio Battista.

Il nuovo CdA avrà vita breve: già definita la scadenza, fissata al 31 dicembre prossimo. In qualità di presidente Gianfranco Spensieri, i componenti sono la confermata Enza Iannetta e Sandro Addona.

L’altro decreto sindacale, il numero 13, riguarda la nomina dei componenti del collegio sindacale della Società Servizi e Ambiente che, in questo caso, resteranno in carica un triennio (2019-2021). Giovanni Zurlo ne è il presidente, Maria De Simio e Maria Paventi i componenti.

L’avviso pubblico per il conferimento degli incarichi, nel CdA della Sea, è stato emanato dal sindaco Battista il 24 gennaio scorso e il 9 aprile è stata redatto l’elenco dei candidati in possesso dei requisiti. Sessanta le manifestazioni d’interesse pervenute.

Gianfranco Spensieri è un volto noto: presidente dell’associazione MeteoinMolise, cura anche lo spazio dedicato alle previsioni del tempo regionali nel corso della trasmissione ‘Buongiorno Regione’. Laureato in Scienze Politiche, ex Forza Italia Giovani, sostituirà l’avvocato Stefano Sabatini.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img