‘Io amo Campobasso’ corre in solitaria: Paola Liberanome è il candidato sindaco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani incontro con i promotori del movimento per chiudere la lista. Ma rumors insistenti parlano di un incontro in vista con Antonio Battista



CAMPOBASSO. Nessun accordo con il centrosinistra e con il M5s. ‘Io amo Campobasso’ correrà in solitaria alle Comunali del 26 aprile, con il candidato sindaco Paola Liberanome.

La notizia sarà ufficializzata domani, sabato 13 aprile, in una riunione all’hotel ‘Centrum Palace’ con i promotori del movimento, anche per definire i nomi dei componenti della lista.

Presidente dell’Enpa, referente regionale del Movimento animalista, fondato a livello nazionale dall’ex ministro Michela Vittoria Brambilla, Paola Liberanome è stata candidata alle Regionali del 2018, nella lista dei Popolari per l’Italia di Vincenzo Niro.

Si amplia dunque la rosa degli aspiranti sindaco di Campobasso, salvo colpi di scena dell’ultima ora. Da rumors si parla infatti di un incontro con il candidato del centrosinistra Antonio Battista, che da parte sua ha confermato la volontà di dialogare ancora con i movimenti civici, per valutare la possibilità di accordi, anche semplicemente programmatici.

Nel frattempo, però, ‘Io amo Campobasso’ ha sciolto le riserve. Preparandosi con la Liberanome all’imminente campagna elettorale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale