Asrem, il manager Sosto ‘in sella’ per altri 2 anni: lo scelse Frattura, lo riconferma Toma

Asrem, il manager Sosto ‘in sella’ per altri 2 anni: lo scelse Frattura, lo riconferma Toma

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La proroga dell’incarico di direttore generale contenuta in una delibera di Giunta regionale pubblicata oggi; il suo contratto era scaduto lo scorso primo maggio


CAMPOBASSO. Prorogato per due anni, con delibera di Giunta regionale, l’incarico a Gennaro Sosto, direttore generale  Asrem il cui contratto scadeva il primo maggio scorso.

L’ingegnere Sosto, che il prossimo 16 maggio compirà 50 anni, è dall’aprile del 2016 al vertice dell’Azienda sanitaria regionale del Molise e, alla scadenza dei 2 anni, cesserà dall’incarico senza alcun ulteriore preavviso.

La proroga del contratto è la diretta conseguenza dell’ottima valutazione dell’operato dell’ingegnere Sosto, soprattutto in ordine alla gestione dei Piani di Rientro e alle risultanze del tavolo tecnico che si è riunito di recente.

Il manager, come è evidente, fu nominato dall’Esecutivo guidato dall’ex presidente Frattura.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy