Isernia, nuovi interventi sul verde pubblico: tocca a piazza Giustino D’Uva

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’assessore Chiacchiari: “Inutile azzardare sui social network critiche del tutto fuori luogo prima della fine dei lavori”


ISERNIA. Sono in corso i lavori per il miglioramento del decoro urbano in piazza Giustino D’Uva. Si sta intervenendo sul verde pubblico con il taglio delle siepi e delle piante malate o in uno stato di degrado irreversibile. Tutte le piantumazioni rimosse saranno sostituite e verrà realizzato un prato con erba a raso. Come già noto, altri lavori analoghi sono stati programmati per rendere la città più verde e accogliente, in particolare attraverso la riqualificazione dei giardini, dei parchi e dei viali. 

“L’intervento è solo all’inizio – ha affermato l’assessore Domenico Chiacchiari – ma c’è già chi, senza la benché minima cognizione di causa, azzarda sui social network critiche del tutto fuori luogo. A costoro suggerisco, prima di dare qualsivoglia giudizio, di aspettare quanto meno l’ultimazione delle opere”.

“Colgo l’occasione – ha continuato Chiacchiari - per rammentare i commenti postati durante la realizzazione della rotonda di Ponte San Leonardo. Valutazioni sterili e improduttive, senza logica né competenza. Bastava attendere il completamento dei lavori per avere un’idea reale di ciò che si stava realizzando. Mi sembra di poter dire che ora in quel posto la circolazione stradale è molto più scorrevole, e ulteriori miglioramenti saranno a breve introdotti”.      

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings