HomeSenza categoriaComunali: sabato l’inaugurazione della sede elettorale di Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino

Comunali: sabato l’inaugurazione della sede elettorale di Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino

I candidati alle prossime amministrative, in lista con i Popolari per l’Italia, invitano gli elettori all’apertura della sede in Piazza Vittorio Emanuele, 25


CAMPOBASSO. “Un punto di riferimento per i cittadini, un luogo di ascolto delle loro istanze e proposte, uno spazio di confronto politico” così i candidati alle comunali di Campobasso, in lizza con i Popolari per l’Italia, Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino, commentano l’apertura della propria sede elettorale alla vigilia della sua inaugurazione.

La sede, ubicata in piazza Vittorio Emanuele, al civico 25, sarà inaugurata il prossimo 11 maggio, ore 11, ed è stata “fortemente voluta per continuare, anche fuori da Palazzo San Giorgio, il già saldo rapporto tra i campobassani e i due dinamici esponenti politici del capoluogo.

Salvatore Colagiovanni, assessore alle attività produttive dal 2014 alla fine del 2018, consigliere comunali sin dal 2004, ha accumulato una notevole esperienza amministrativa. ha sempre mostrato una spiccata inclinazione per lo sviluppo e la promozione del territorio e dell’occupazione con particolare al mondo giovanile e ai problemi delle fasce sociali più deboli.

Colagiovanni ha inoltre dato prova di grande sensibilità per le questioni delle infrastrutture ed edilizia scolastica, del decoro urbano, della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini dal centro alle periferie, passando per le contrade del capoluogo.

Carla Fasolino è consigliera comunale uscente. Ha esordito a Palazzo San Giorgio nel febbraio 2017 e nei suoi oltre due anni di impegno politico amministrativo ha dimostrato notevole attivismo su tutte le principali questioni della vita cittadina, in particolare per la sicurezza delle scuole e per i problemi del commercio e delle piccole attività produttive, oltre che per la tutela del ruolo della città capoluogo di regione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img