Europee, Patriciello fa tappa a Isernia: lavoro, non reddito di cittadinanza

Europee, Patriciello fa tappa a Isernia: lavoro, non reddito di cittadinanza Europee, Patriciello fa tappa a Isernia: lavoro, non reddito di cittadinanza
Watch the video

Europee, Patriciello fa tappa a Isernia: lavoro, non reddito di cittadinanza

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'eurodeputato di Forza Italia impegnato nel tour elettorale con i giovani al centro del suo programma. GUARDA IL VIDEO


 ISERNIA. Fa tappa a Isernia, "la sua città" come la definisce, per un incontro con il sindaco Giacomo d'Apollonio e gli amministratori locali nell'ambito del tour europeo che lo vede impegnato anche in 20 appuntamenti al giorno in tutto il Sud Italia.

aldo comune Ma nel capoluogo pentro, dove gioca in casa, la sfida per la riconferma al Parlamento europeo ha un sapore diverso: e la partita, in una realtà depressa come Isernia, si gioca tutta intorno al tema del lavoro, con i giovani che vanno via per cercare di trovare opportunità che qui vengono loro negate.

Aldo Patriciello ospite a Palazzo San Francesco, ieri mattina. L'europarlamentare uscente, in corsa come sempre con Forza Italia, non gira intorno al problema ma lo affronta di petto: "I giovani chiedono il lavoro, non il reddito di cittadinanza. E dall'Europa possono arrivare risposte importanti,  concrete, destinate a risollevare le sorti del Molise, ridando fiato alle attività economiche". Patriciello non risparmia anche una battuta sulle possibili conseguenze che il voto europeo del 26 maggio potrà avere sulle sorti del governo nazionale giallo-verde: “Gli italiani non hanno bisogno di slogan, ma di proposte. Penso al tema dell'immigrazione, che per me si risolve andando nei Paesi africani e promuovendo accordi di cooperazione, affrontando dunque il problema con altri partner internazionali e aiutando queste persone a casa loro. Ma il problema invece non si vuole risolvere".

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy