HomeSenza categoriaComunali, Forza Italia presenta la lista: ecco il nostro progetto per la...

Comunali, Forza Italia presenta la lista: ecco il nostro progetto per la città

L’onorevole e coordinatrice azzurra Annaelesa Tartaglione ci crede: riporteremo Campobasso in vita


ISERNIA. Volti noti e meno noti, molte donne, consiglieri uscenti forti della propria esperienza e neofiti della politica. È un mix variegato la lista di Forza Italia alle Comunali di Campobasso. Ieri mattina la presentazione in piazza Municipio, con l’onorevole Annaelsa Tartaglione, coordinatrice regionale del partito, a fare gli onori di casa e il governatore Donato Toma in prima linea per promuovere i candidati e l’aspirante sindaco, Maria Domenica D’Alessandro.
“Una lista rinnovata – l’ha definita la deputata – di persone ‘pulite’, già impegnate in politica ma anche provenienti dalle professioni, che mira a dare un contributo importante alla città, dal centro alla periferia; una città dall’economia in sofferenza, con artigiani e commercianti piegati dalla crisi. Per essere definita capoluogo di regione, Campobasso deve essere viva e riportata a essere il fiore all’occhiello della regione”.

Parole condivise in pieno anche dalla candidata sindaco del centrodestra: “Sono per una città nuova’ – ha detto la D’Alessandro – e confido che con una lista come questa, fatta di molte donne, cosa che mi rende particolarmente orgogliosa, riusciremo a dare a Campobasso una nuova spinta. Come ha lavorato l’amministrazione uscente lo abbiamo sotto gli occhi: questa è una città malridotta, cui bisogna ridare impulso. Personalmente, non credo affatto neppure alle promesse dei Cinque Stelle. Credo invece che i cittadini vadano ascoltati: se vincerò, i miei assessori dovranno andare tra la gente e riportarmi le esigenze del territorio. Vogliamo una città per le famiglie e per i bambini”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img