HomeSenza categoriaComunali, ‘Io amo Campobasso’ ha presentato i suoi candidati

Comunali, ‘Io amo Campobasso’ ha presentato i suoi candidati

L’evento si è svolto nella sede elettorale della candidata sindaco Paola Liberanome


CAMPOBASSO. Il movimento civico Io Amo Campobasso si è presentato a stampa e simpatizzanti con la propria formazione di candidati. Un’ esperienza elettorale tutta in solitaria, fuori da ogni coalizione, ma che guarda con estrema fiducia all’esito delle urne. “Abbiamo avuto ben chiaro dall’inizio quello che volevamo proporre alla nostra città – le parole della candidata sindaco Paola Liberanome – abbiamo messo nelle mani della città un progetto, discusso con anche con altre forze politiche con le quali abbiamo chiesto di fare un percorso con noi, probabilmente i tempi non erano maturi e per noi è stato necessario andare avanti da soli”.

Sui programmi che Io Amo Campobasso mette in campo la Liberanome sottolinea come “Sia necessario pensare a una città che guardi al futuro, che esca dalla palude nella quale ci troviamo. Le cose fino ad oggi non sono andate nel verso giusto, abbiamo chiesto con forza una netta discontinuità rispetto all’agire amministrativo che abbiamo visto fino ad oggi. Torniamo ad immaginare un futuro diverso, vogliamo dimostrare che una visione diversa sia possibile e speriamo di poterla portare ancora avanti”.

Sulla formazione della lista, presentata quest’oggi alla città, Paola Liberanome ha voluto evidenziare come: “La scelta dei candidati non è stata casuale, ringrazio ognuno di loro perché portatori di una specifica competenza, di una specifica professionista ma soprattutto sono portatori di istanze che per noi era importantissimo recepire all’interno del programma. Noi abbiamo una lista con persone che hanno contribuito a redigere il nostro programma, che hanno contribuito a far crescere questo progetto e quindi una squadra migliore non potevo auspicarla”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img