HomeSenza categoriaMaria Domenica D’Alessandro apre la sede elettorale: facciamo squadra con i cittadini

Maria Domenica D’Alessandro apre la sede elettorale: facciamo squadra con i cittadini

Oggi l’inaugurazione della sede elettorale di corso Vittorio Emanuele


CAMPOBASSO. “Stare vicino ai cittadini, fare squadra insieme a loro, per risolvere i problemi della città, con quella che io chiamo la politica delle soluzioni”. E’ quello che ha detto il candidato sindaco del centrodestra, Maria Domenica D’Alessandro, inaugurando oggi la sua sede elettorale di corso Vittorio Emanuele. Un rapporto tra amministratori e cittadini, ha aggiunto, che va valorizzato anche una volta finita la campagna elettorale.

Accanto a lei, questa mattina, i candidati delle cinque liste che la sostengono. La cerimonia di inaugurazione della sede è servita anche ad esporre i primi punti del programma.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

“Per rilanciare Campobasso – ha rimarcato in proposito D’Alessandro – bisogna partire dalle piccole cose. Miracoli non se ne possono fare, lo diciamo da subito, ma bisogna riportare la città ad un vivere e a un benessere generale”. Quindi, ha aggiunto, sostegno alle fasce più deboli e decoro urbano, con la manutenzione costante delle strade, dei marciapiedi e degli spazi verdi.

C.S.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img