Campagna vitivinicola: per il Molise stanziato un milione di euro

Entro il 31 maggio presentazione delle domande, pubblicato l’Avviso pubblico


CAMPOBASSO. Pubblicato sul sito della Regione Molise l’avviso pubblico per la campagna vitivinicola 2019/2020 sulla ristrutturazione e riconversione dei vigneti in Molise. La presentazione delle domande di aiuto, che può avvenire esclusivamente per via telematica, scade il 31 maggio 2019. Per la nostra Regione è stato assegnato dal Ministero un importo totale pari a quasi un milione di euro, si tratta quindi di una misura che sostiene concretamente gli addetti ai lavori, contribuisce ad incrementare la produzione e di conseguenza a rendere sempre più competitivo l’intero comparto.

L’ufficio Vitivinicolo dell’assessorato regionale all’Agricoltura, in via Vico a Campobasso, è a completa disposizione degli operatori per offrire ogni tipo di consulenza e supporto. L’assessore al ramo Nicola Cavaliere punta convinto su un rapporto sinergico tra struttura, tecnici e aziende per ridurre al minimo gli errori nella presentazione delle istanze e per migliorare le performance di spesa.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale