Comunali, Macchia supera lo scoglio del quorum e ‘incorona’ Giovanni Martino

Comunali, Macchia supera lo scoglio del quorum e ‘incorona’ Giovanni Martino

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’unica lista in campo è riuscita a incassare 582 preferenze su 708 votanti scongiurando il commissariamento dell’ente


MACCHIA D’ISERNIA. Con 582 preferenze su 708 votanti la lista ‘Obiettivo Comune per Macchia’ è riuscita a vincere la sfida più grade, quella con il quorum. Il paese riparte dunque con il nuovo sindaco Giovanni Martino che guiderà il Comune insieme alla sua squadra, l’unica in corsa nel centro alle porte di Isernia. Scongiurato, dunque, il commissariamento dell’ente.

“Un risultato davvero importante – ha affermato il primo cittadino – e per questo ringrazio i ragazzi che sono stati al mio fianco fin dall’inizio. Grazie anche ai cittadini, che hanno compreso il nostro messaggio: quello di costituire un gruppo inclusivo, in modo da tenere unito il paese. Crediamo che la prima cosa da fare è quella di far tornare ad essere Macchia un paese vivibile, soprattutto dal punto di vista sociale.

Poi sarà necessario programmare alcuni interventi ‘chiave’ come la manutenzione delle strade. Importante anche la realizzazione di strutture che possano favorire l’aggregazione all’interno del territorio comunale, per i giovani ma anche per le persone più anziane”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy